Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’Acerrana capolista vince e convince nonostante una miriade di infortunati. Di Pasquale Sansone

Eccellenza – Girone A. L’Acerrana continua a mantenere una considerevole distanza dalle dirette inseguitrici, grazie alle vittorie domenicali che si susseguono.
I ragazzi di mister Sannazzaro, coloro che siedono in panchina, si sono fatti trovare pronti e non hanno fatto pesare al club le assenze dei tanti infortunati. Il problema maggiore per Mister Sannazzaro, si presentava soprattutto al momento delle sostituzioni, quando sul rettangolo di gioco dovevano entrare forze fresche, per fronteggiare le fatiche del doppio turno infrasettimanale per le gare di campionato e di Coppa Italia.
Nonostante numerose assenze per infortunio, quindi una rosa rimaneggiata, la squadra non ha ceduto. Lo spirito agonistico, la forte abnegazione, il coraggio dei ragazzi, ha mantenuto le distanze, con importanti successi.
Il passo c’è stato, lo scatto pure.
Nonostante la mancanza di sostituti, i super eroi rimasti in carica, hanno fronteggiato a viso aperto le blasonate formazioni del girone, hanno superato il fortissimo Pompei in Coppa Italia, si sono sbarazzati a suon di vittorie, di compagini che in campionato lottano per la promozione in D.
Più che soddisfatto il Presidente, Angelo Guastafierro, che oramai ha smesso di sognare per una realtà che avanza con determinazione. Continua a mantenere la calma e la saggezza che lo contraddistingue, Mister Sannazzaro, gustandosi i successi volta per volta; mentre il DS Stiletti non sta più nei suoi panni, incantato dal lodevole lavoro di un club che macina risultati e spettacolo, regalando gioia ai centinaia e centinaia di tifosi che affollano gli spalti e seguono l’Acerrana.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.