Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’Acerrana continua il suo cammino da capolista nonostante infortuni e squalifiche! Di Pasquale Sansone

L’Acerrana, nonostante le squalifiche e 4 infortunati, continua il suo cammino e l’imbattibilità nel girone A del campionato di Eccellenza.
I ragazzi della panchina stanno dimostrando di essere pronti alla chiamata e di dare il loro contributo alla causa GRANATA, che attraversa un periodo grigio, tra infortuni e squalifiche.
Ieri, una pretendente al titolo finale, nonostante la formazione rimaneggiata, non è andata oltre il pareggio, ciò significa che i ragazzi sono determinati e che mister Giovanni Sannazzaro sta svolgendo un ottimo lavoro. Intanto, i Granata, in attesa degli incontri di oggi, fanno registrare un vantaggio di 8 punti sulla seconda in graduatoria. La marcia continua, per la gioia del Presidente Guastafierro e di un’intera città, che, nonostante il cattivo tempo e le glaciali temperature di ieri, ha riempito le tribune dell’Arcoleo, che continuano ad essere poco capienti per l’affluenza del numerosissimo pubblico di una città fortemente appassionata al calcio. Checchè qualcuno ritenesse il contrario!

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.