Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’Acerrana non soffre di vertigini!


Per qualche settimana, a causa di due soste forzate per l’inatteso ritiro dal Campionato di due società calcistiche nel girone A dell’Eccellenza, il Pompei ha scalvalcato l’Acerrana in classifica, guardando dall’alto verso il basso, il blasone del trio Guastafierro, Sannazzaro, Stiletti.
Nell’ordine, Angelo Guastafierro, il Patron della società; Giovanni Sannazzaro, il mister della concretezza; Orlando Stiletti, il Direttore Sportivo dal grande fiuto e dall’ intuito nella scelta dei calciatori.
…“A stare lassù con due partite in più, c’è il rischio che “l’ abusiva”, si fa per dire, possa soffrire di “vertigini” ed andare giù non appena la vera leader del girone recupera gli incontri che le mancano”…
E così è stato!
Il blasone granata del trio Vincente, recupera gli incontri, vince e convince, si riprende il suo primato in classifica, stacca il Pompei di due punti e, grazie anche al fatto che è abituato alla vetta, non soffrendo di vertigini è prontissimo e gasato per il big macht casalingo di Domenica contro i pompeiani. Nella penultima giornata di Campionato, l’Acerrana intende staccare il biglietto per la Quarta serie!
Domenica, al Centro sportivo Arcoleo , il 12esimo uomo in campo sarà fondamentale per il trionfo finale.
Non ce ne vogliano gli amici della città di Pompei, meta del più bel Santuario della Madonna nel mondo, ma l’Acerrana quest’anno ne ha per tutti ed il suo motto resta: “Mettetevi in fila: la capolista ha ripreso la corsa per raggiungere l’obiettivo finale…

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.