Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’arrivo dei Campioni d’Italia in Trentino

Un arrivo da Campioni d’Italia. Sono stati un migliaio i tifosi che hanno atteso il pullman del Napoli questa ieri sera a Dimaro Folgarida dove da oggi inizieranno ad allenarsi sino al 25 luglio. Una doppia fila di supporter azzurri ha accolto la comitiva dalla rotonda della statale del Tonale lungo via Campiglio.

Giornale Tablo Acerra 1

Un coro da stadio, un vero e proprio boato è esploso quando la staffetta della stradale è entrata nella strada di accesso dell’Hotel. Primo a scendere dal pullman è stato il vicepresidente Edo De Laurentiis seguito dal nuovo mister Rudy Garcia accolto, nel giardino di quella che per undici giorni la Casa Napoli in Val di Sole, dal Presidente Aurelio De Laurentiis e dalla moglie Jacqueline, dal direttore di Trentino marketing Maurizio Rossini, dal direttore dell’Apt Fabio Sacco con il suo staff, dal sindaco Andrea lazzaroni con il vicesindaco Alessandro Largaiolli, gli assessori Marco Katzenberger, Monica Tomasi e Nadia Ramponi. Un grande clima di festa con il controllo discreto di agenti di polizia e carabinieri coordinati dal questore Maurizio Impronta. Presente il comandante della polizia locale Fabio Arnoldi. Si apre così in un clima di allegria il 12esimo ritiro del Napoli in Val di Sole.

Giornale Tablo Acerra 3

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.