Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Luciano Spalletti non merita questa gogna mediatica: il calcio italiano è malato!

Una gogna mediatica è scattata nei confronti del Commissario tecnico Luciano Spalletti, un gentiluomo, una persona perbene, un uomo che al sud, ed in particolare nella terra dei fuochi, nell’anno in cui ha guidato il Napoli dell’anno del tricolore, nel suo massimo splendore della carriera di allenatore, non si è mai tirato indietro, non ha fatto mai mancare la sua presenza anche ai bambini, nell’ inaugurare alcuni centri sportivi calcistici in zone depresse, per fanciulli di quartieri difficili. Per scopi sociali e la valorizzazione di giovani in questo bellissimo sport.
È bastata l’eliminazione dagli europei, con prestazioni pessime di calciatori appartenenti a quei professionisti italiani in via d’estinzione, a causa dei pessimi regolamenti esistenti, che prevedono squadre di serie A e B zeppe di stranieri. L’azienda calcistica dirigenziale italiana va riformata, ai ruoli di manovra occorrono persone alla Maldini, alla Totti, alla Baggio, alla Ferrara. Basta con le “mezze calzette”. Rilanciamo ciò che è possibile, salviamo il salvabile, valorizziamo seriamente i giovani, evitiamo l’industrializzazione del calcio!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.