Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

M5S Acerra: “Cacciate i manifesti”

Cacciate i manifesti!
Nella nostra attività di trasparenza amministrativa e servizio civico, abbiamo scandagliato gli emolumenti dei politici Acerrani, in modo da dare alla cittadinanza la possibilità di conoscere la somma dei quattrini sganciati e se essi valessero il compito svolto.
In ossequio alle norme comunali, abbiamo, a seguito del versamento della tassa d’affissione, commissionato l’ente Comune, per tramite degli organi predisposti, l’affissione di 100 manifesti, suddivisi in due tranche da 50, recanti il costo dei nostri CARI politici durante l’ amministrazione Lettieri.
Come attestato dall’ufficio comunale preposto, dei 50 previsti, ne sono stati esposti solo 34!
Ne mancano 16 all’appello!
A coordinare l’affissione risulta essere stato il maggiore Giovanni Trezza. Tra l’altro, i 34 manifesti sono stati tutti esposti nelle stradine laterali, tralasciano i corsi principali e le piazze a maggior transito pedonale. Siccome non ci sono ragioni per tali esclusioni, e tutto è stato fatto secondo legge, la domanda che sorge spontanea è la seguente: avete qualcosa da nascondere alla cittadinanza?
Pretendiamo che il disservizio sia sanato in modo da dissuadere ogni presentimento sulla mancanza di trasparenza dell’amministrazioni Lettieri.

Comunicato Stampa – Meetup 5 Stelle Acerra

manifesto 5 stelle grandeonline

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.