Cacciate i manifesti!
Nella nostra attività di trasparenza amministrativa e servizio civico, abbiamo scandagliato gli emolumenti dei politici Acerrani, in modo da dare alla cittadinanza la possibilità di conoscere la somma dei quattrini sganciati e se essi valessero il compito svolto.
In ossequio alle norme comunali, abbiamo, a seguito del versamento della tassa d’affissione, commissionato l’ente Comune, per tramite degli organi predisposti, l’affissione di 100 manifesti, suddivisi in due tranche da 50, recanti il costo dei nostri CARI politici durante l’ amministrazione Lettieri.
Come attestato dall’ufficio comunale preposto, dei 50 previsti, ne sono stati esposti solo 34!
Ne mancano 16 all’appello!
A coordinare l’affissione risulta essere stato il maggiore Giovanni Trezza. Tra l’altro, i 34 manifesti sono stati tutti esposti nelle stradine laterali, tralasciano i corsi principali e le piazze a maggior transito pedonale. Siccome non ci sono ragioni per tali esclusioni, e tutto è stato fatto secondo legge, la domanda che sorge spontanea è la seguente: avete qualcosa da nascondere alla cittadinanza?
Pretendiamo che il disservizio sia sanato in modo da dissuadere ogni presentimento sulla mancanza di trasparenza dell’amministrazioni Lettieri.
Comunicato Stampa – Meetup 5 Stelle Acerra