Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Mimmo Tardi:Ad Acerra c’è un SISTEMA organizzato da questa politica!

Mimmo Tardi: Ad Acerra c’è un SISTEMA organizzato da questa politica!
Non è la prima volta che il  consigliere di maggioranza, Mimmo Tardi, riporta sulle pagine di facebook le malfatte azioni amministrative. Ciò che ha denunciato questo pomeriggio, e che pubblichiamo qui di seguito, è gravissimo.
Riportiamo alla lettera, attraverso un copia incolla, il post di Mimmo Tardi:

«Altro che dimissioni di Marino…ho appena rifiutato una notifica del consiglio comunale perché i debiti fuori bilancio devono essere riconosciuti esclusivamente da chi li crea.
Altro che giostre alle madonnelle oppure i posti dati alla mensa per due ore dai consiglieri oppure concorsi con posti già assegnati attraverso una procedura che prevede solamente una prova orale che nascondono posti di lavoro a tempo indeterminato.
Questo procedimento di reclutamento è stato criticato anche da qualche dirigente che però non ha il coraggio di dirlo pubblicamente. Addirittura persone idonee avvisate solamente attraverso una chiamata telefonica e senza raccomandata come previsto legalmente.
I ragazzi che non fanno parte del SISTEMA organizzato da questa politica sono tagliati fuori da tutto. Ormai non c’è più speranza.
Anche alcuni soggetti di opposizione si sono venduti alla maggioranza. Per avere qualche ampliamento o licenza edilizia o licenza per costruire cappelle nel cimitere bisogna rivolgersi sempre al famoso stesso studio tecnico di Acerra.
Il monopolio è sempre lo stesso. Qualche mastro muratore oggi grazie a loro è diventato imprenditore perché socio occulto di questo sistema e poi nessuno parla dei depositi dei camion della nettezza urbana o dell’umido,forse perché c’è di mezzo il socio principale del sistema? Buonanotte»

Da Facebook 

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.