Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Napoli non è Gomorra, non è Mare fuori, non è il boss delle cerimonie… Napoli sei tu”

La commovente lettera della sorella del musicista Giovanbattista Cutolo ucciso a Piazza Municipio a Napoli.
La lettera di Ludovica Cutolo, Lulù, letta in chiesa durante i funerali del fratello Giovanbattista Cutolo, da tutti chiamato con il nomignolo Giogiò, è stato il momento più commovente delle esequie. Giogiò è il musicista dell’Orchestra Scarlatti Young che ha perso la vita con tre colpi di pistola, sparati da un sedicenne in piazza Municipio a Napoli, per futili motivi.
Dolore e strazio, nel giorno dei funerali, in Piazza del Gesù a Napoli dove sono accorsi migliaia di persone per rendere omaggio ad un ragazzo che rappresentava e rappresenta la faccia sana e buona della città.
Prima dell’inizio della cerimonia religiosa, la sorella di Giovanbattista, Lulù Cutolo, ha letto dall’altare della Chiesa del Gesù nuovo una lettera rivolgendosi direttamente al fratello scomparso: “Ai proprio una bella squadra qui, hai degli splendidi fratelli che continuano a parlare come te. Io lo so che Napoli non è Gomorra, non è Mare Fuori, non è Il Boss delle Cerimonie. Napoli sei tu. Non saresti mai andato via anche se io ti ho spinto più volte a farlo. Mamma sta lottando per te, con la forza di cento uomini. Io non sono figlia unica. Saremo per sempre Giogiò e Lulù“. Commovente la lettera di Ludovica in un passaggio particolare condiviso da tanti:“Tu sei un uomo d’onore, sei il migliore”. (Foto dalla rete)

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.