Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Napoli – Sassuolo 2-0. Il Napoli travolge e vince alla Grande!

Il Napoli si libera con facilità del Sassuolo al debutto scudettato al “Maradona”, con reti di Osimhen e Di Lorenzo. Il bottino poteva essere ancora più sostanzioso, se Raspadori non avesse sbagliato il rigore. Eppure, negli anni trascorsi, i neroverdi avevano sempre impensierito le grandi di serie A.
In conferenza stampa, Garcia minimizza sull’errore dagli undici metri e rincuora Giacomo Raspadori, un giocatore che può occupare addirittura tre ruoli: “Peccato per Raspadori, che ha sbagliato il penalty, ma tutti i più grandi possono sbagliare dagli 11 metri. Osimhen gli ha lasciato la palla per il rigore, è segno evidente di grande attaccante. Raspadori è un giocatore offensivo, farà assist e gol. Può giocare dietro la punta, da esterno o addirittura da mezz’ala”. Kvaratskhelia, tornato in campo, nel finale di gara è stato subito decisivo per gli azzurri, per i suoi assist. Il Napoli, nella seconda di Campionato, con le sue geometrie di gioco ed un inesauribile reparto offensivo, è a punteggio pieno e ha dimostrato di essere una formazione tra le protagoniste del torneo!

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.