Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Nasce il Club Napoli “Giovanni Di Lorenzo” nella città dei Templi, Capaccio Paestum

Uno spazio di aggregazione per tutti i tifosi azzurri, da Napoli alle porte del Cilento

Capaccio Paestum si prepara ad accogliere il Club Napoli ufficiale, intitolato al capitano Giovanni di Lorenzo, in seguito alla meravigliosa conquista dello Scudetto, il terzo tricolore per gli azzurri dopo trentatré anni di attesa. Da oltre un decennio, Capaccio Paestum non aveva più avuto un Club Napoli ufficiale, ma grazie al ritrovato entusiasmo generato dalle gesta dei ragazzi di mister Spalletti, finalmente sembra giunto il momento di rivedere l’insegna azzurra sventolare per le strade cittadine, nella città dei Templi.

Giornale Tablo Acerra 1

Il club sarà dedicato alla memoria di 4 tifosissimi del Napoli che ci hanno lasciato: Giuseppe Acanfora, Angelo Di Lascio, Salvatore Sanfilippo e Fulvio Vitrone. Il Club Giovanni di Lorenzo, denominazione ufficiale scelta dai soci-promotori dell’iniziativa, troverà la sua sede in Via Fornilli. L’apertura ufficiale è prevista tra fine agosto e gli inizi di settembre. La creazione di questo Club è il risultato della passione e dell’amore per il Napoli condiviso da un gruppo di amici, i dieci soci fondatori, guidati dal Presidente Luigi Barlotti, dal Vicepresidente Giuseppe Guarino dal Segretario Salvatore Nacarlo il tesoriere Tony Santalucia e i consiglieri del direttivo Mario Vitrone, Gianluca San filippo, Giancarlo Vicidomini, Domenico Voso, Franco Gregorio, Ferdinando Marino, Giuseppe Iannacco, Pasquale Palladino, Nicola Arpaia, Carmine Caramante e Gaetano Quaglia. Nasce con un obiettivo ambizioso il Club Napoli “Giovanni di Lorenzo”, che aspira a diventare un punto di riferimento per i numerosi tifosi azzurri presenti a Capaccio Paestum, ma anche per tutti i partenopei di Salerno e provincia e del Cilento. “Stiamo creando qualcosa di importante che va al di là della semplice passione per i nostri colori – spiegano i soci fondatori – Nel nostro Club, gli amanti della maglia azzurra potranno vivere la loro passione in totale spensieratezza, coltivando uno spirito sportivo che ci unisca e ci renda una grande famiglia”. Il Club sarà uno spazio di aggregazione, dove tutti i tifosi potranno condividere momenti di gioia e di passione per il Napoli. In vista della prossima stagione, il Club aspira a diventare un luogo di ritrovo e di supporto per tutti i tifosi azzurri, creando un ambiente unito e coinvolgente. Con l’entusiasmo per la vittoria dello Scudetto ancora vibrante nei cuori dei tifosi, il Club si prepara ad accogliere tutti coloro che amano il calcio ei colori azzurri. Sarà un’occasione unica per celebrare insieme il novantasettesimo compleanno del Calcio Napoli e il nuovo inizio di questo club a Capaccio Paestum. Scopo del Club è coltivare un grande amore, essere vicini alla Squadra, supportarla con tutto l’entusiasmo possibile nel nome dei valori della sportività, correttezza, lealtà nei confronti di tutti gli avversari.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.