Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerra. Stamattina, presso il Castello dei Conti di Acerra, l’Istituto Superiore di secondo grado, “Bruno Munari”, nell’ambito della manifestazione “Natale è … Munari”, ha dato vita all’inaugurazione di opere artistiche, opere classiche di vari periodi storici, rivisitate in chiave moderna e creativa dagli studenti della scuola, con l’aiuto dei loro docenti. Alla manifestazione, aperta al pubblico, erano presenti varie scolaresche del territorio.

Giornale Tablo Acerra 1

L’istituto Munari ha organizzato questa manifestazione, grazie anche alla collaborazione delle istituzioni acerrani, che hanno messo a disposizione spazi e strumenti necessari, per rendere partecipe la comunità tutta, delle attività e delle competenze che gli studenti dell’istituto, nel percorso scolastico, svolgono e conseguono, finalizzate non solo alla formazione degli stessi, ma anche allo sviluppo culturale del territorio e alla partecipazione attiva della cittadinanza. La manifestazione, iniziata lunedì 12 dicembre, proseguirà, con diversi appuntamenti, fino al 21 dicembre. La mostra invece, sarà aperta per tutto il periodo natalizio. L’Istituto Superiore “B. Munari” coglie l’occasione per invitare a seguire le varie iniziative e per augurare a tutti Buon Natale.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.