Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Nuovo Percorso Assistenziale di Laserterapia ad Acerra

 Sarà inaugurato ufficialmente domani, venerdì 1° marzo alle 11.00, presso il Distretto Sanitario di Acerra dell’ASL Napoli 2 Nord, un nuovo percorso assistenziale di Laserterapia presso l’Ambulatorio oculistico.

Giornale Tablo Acerra 1

All’interno del nuovo percorso sono previste una serie di prestazioni avanzate per la cura di diverse patologie oculari, tra cui: trattamento di opacità vitreali che possono interferire con la vista; la rimozione della capsula posteriore del cristallino in caso di cataratta secondaria; il laser fotocoagulativo nella retinopatia diabetica; il trattamento per la diminuzione della pressione intraoculare nel glaucoma ad angolo stretto. Tutte queste prestazioni andranno ad implementare la già ampia offerta di diagnostica strumentale dell’ambulatorio di Oculistica di via Flavio Gioia, alle quali si potrà accedere conprenotazione sulla piattaforma del CUP Regionale, previa prescrizione del Medico di Medicina Generale. Grazie a questa nuova iniziativa sarà possibile ridurre i tempi di attesa migliorando la qualità del servizio, rappresentando un ulteriore passo avanti per la salute degli occhi nell’ ASL Napoli 2 NORD, sempre più attenta alla cura e alla salute dei cittadini All’evento saranno presenti, oltre i Vertici Aziendali, il Vescovo di Acerra Mons. Antonio Di Donna, i Rappresentanti Istituzionali Locali, il Direttore del Distretto dott. Orazio Capasso e il responsabile dell’Ambulatorio Oculistico dott. Antonio Di Pippo.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.