Acerra. Open Day delle scuole calcio associate: Real Akery e Real Casarea. Presso il Centro sportivo Olimpico di Acerra, Giovedì 7 e Venerdì 8 Settembre, gli apprendisti calciatori in erba, interessati a far parte della grande società sportiva, avranno modo di osservare le metodologie tecniche calcistiche, la preparazione fisica e le attrezzature all’avanguardia per una buona pratica dello sport più amato al mondo. La preparazione viene effettuata da parte di uno staff tecnico qualificato e professionale, che già in passato ha dato buoni frutti con la formazione di atleti per squadre professioniste.
I giovani visitatori delle scuole calcio associate, saranno accolti da giocatori che hanno praticato rettangoli di gioco della massima serie calcistica italiana. Reginaldo, ex Fiorentina, saluterà ed autograferà il taccuino di ogni singolo ragazzo.

I satelliti del Real Casalnuovo, le scuole calcio associate, Real Akery e Real Casarea, dirette dallo staff tecnico del Casarea, mirano alla preparazione individuale del singolo atleta, affinché, oltre a divertirsi, a socializzare e a crescere con sani principi, proietta l’allievo meritevole e con doti calcistiche, nel calcio che conta!