Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

OPERAZIONE THE QUEEN

Ferma la presunzione di non colpevolezza prevista dalla Costituzione della Repubblica Italiana ed il rispetto per le famiglie di tanti onesti cittadini che affidano alla meritocrazia il destino lavorativo dei propri figli, abbiamo il dovere di porre al centro del dibattito politico un interrogativo importante: perché il geometra Lettieri, Sindaco dell’ex Assessore Francesco La Regina, quest’ultimo arrestato insieme al figlio, imprenditore del settore delle ricostruzioni, tace sulla vicenda che ha aperto le porte del carcere al suo referente politico Sommese Pasquale ed ad un gruppo di fedelissimi, mentre interviene con comunicati stampa pure se le mosche volano, oppure affigge in città manifesti di cose che avrebbe dovuto fare da tempo: cose di ordinaria amministrazione in una città normale, al sol fine di apparire con il proprio nome sotto pseudo manifesti di chiara propaganda elettorale, con i soldi dei contribuenti !
Abbiamo posto questo interrogativo dopo che La Regina, nominato e scelto da Lettieri, è andato via, ma anche in quel caso il Sindaco, sottraendosi al confronto in Consiglio Comunale ha taciuto, così come è stato omissivo, sfuggente, su tanti altri aspetti della vita amministrativa dell’Ente.
Avremmo voluto porre il problema alla parte sana della Città di Acerra, attraverso dei pubblici manifesti, ma questo ci viene costantemente impedito dalla tecnica della “copertura” delle stampe che provengono da chi pensa, opera e vive diversamente.
Alla Città di Acerra non servono i comunicati di Lettieri e Virgola, che tendono a mistificare la realtà per gettare fango e screditare con le chiacchiere gli avversari.
Contro Lettieri e Virgola, parlano, anzi confessano i fatti di cronaca, l’assenza di politica ambientale, l’aumento della disoccupazione, le vicende giudiziarie.
Non abbiamo paura delle Minacce.
ACERRA vuole la Verità e riappropriarsi della Dignità perduta.
ACERRA vuole sapere se Lettieri e Virgola hanno avuto negli anni rapporti lavorativi, politici ed amministrativi con La Regina e perché lo hanno nominato assessore all’Urbanistica.
ACERRA vuole sapere il Sindaco di Acerra chi ha votato nel Consiglio Direttivo del Consorzio Asi, ove siede il cognato di Sommese.
ACERRA vuole sapere come sono stati spesi i soldi concessi dalla Regione Campania per le feste, festini e le ristrutturazioni di facciata.
ACERRA ha fiducia nel lavoro della Magistratura e delle Forze dell’Ordine ed attende con fiducia il termine delle attività investigative.
LETTIERI si è sottratto per cinque anni al confronto in Consiglio Comunale, perché non ha saputo dire niente sull’AMBIENTE, niente sulla MENSA, niente sul PIANO URBANISTICO, niente sulla NETTEZZA URBANA, niente sull’Asilo nido, sullo scorrimento delle graduatorie e sull’affidamento degli INCARICHI.
ACERRA non ha paura, vuole semplicemente rinascere, per questo abbiamo scelto l’Avv. Paola Montesarchio, Sindaco di Acerra, confrontandoci democraticamente con le forze sane della città senza pregiudizio e senza preconcetti.
UNITEVI per liberare Acerra, ora è Possibile !
Noi ci mettiamo il nostro impegno e la nostra faccia, senza avere paura del cambiamento né odio per gli avversari, ma soltanto amore per la nostracittà, per il rispetto delle persone che hanno fatto grande questo paese.
I Consiglieri di Opposizione

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.