Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

PAESTUM WINE FEST premio specialeWINES AWARDS 2023- Food and Travel Italia

Matera– Consegnati ieri, nel corso dei WINES AWARDS 2023 alla ‘UNAHOTELS MH Matera’ i premi alle eccellenze nazionali e internazionali del mondo vitivinicolo assegnati da Food And Travel Italia. Premio speciale a PAESTUM WINE FEST,la manifestazione enologica del sud Italia che dal 25 al 27 marzo a Paestum (SA) giungerà alla undicesima edizione.

Giornale Tablo Acerra 1

“Nella Città dei Templi, dove il passato e il presente s’incontrano, una grande squadra lavora per promuovere il vino, riuscendo ad affrontare sempre più avvincenti sfide personali e professionali. Competenza, rispetto reciproco, affiatamento e una grande voglia di vincere creando un gioco di squadra, nel quale le eccellenze della viticoltura possano esaltarsi e rafforzarsi a vicenda, presentandosi – insieme – al pubblico di appassionati e operatori”. Questa la motivazione attribuita al Paestum Wine Fest da Food And Travel Italia e Wine and Travel – rivista e network internazionale in cui confluiscono eventi, eccellenze territoriali e turismo. Il premio, ritirato da Angelo Zarra fondatore e portavoce della ampia squadra, rappresenta la consacrazione del Paestum Wine Fest nel panorama degli eventi vinicoli italiani. Il sicuro interesse per gli addetti ai lavori e gli appassionati è dimostrato inoltre dal vasto programma, disponibile sul sito ufficiale, costellato di masterclass, talk su enoturismo e salute, degustazioni tecniche e momenti formativi volti a diffondere la cultura del vino oltre a generare opportunità quali scambi culturali e commerciali tra operatori del settore, produttori e buyer nazionali e internazionali.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.