Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Perchè non ad Acerra il nuovo Stadio del Napoli del Presidente De Laurentiis! Di Pasquale Sansone

Perchè non ad Acerra il nuovo Stadio del Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis?
L’inesauribile Presidente Aurelio De Laurentis è determinato sull’idea di acquistare lo Stadio e chiudere subito per avviare una ristrutturazione da circa 150 milioni di euro. La proposta, per tante ragioni, non ha avuto esito positivo da parte del Sindaco Manfredi e della sua amministrazione.
Senza entrare nel merito della questione tra dirigenza del Napoli e amministrazione cittadina, lanciamo la nostra idea, già caldeggiata anni addietro. Visto che alcuni Sindaci avanzano l’idea di una costruzione di un nuovo Stadio per il Napoli, tipo Allianz Stadium della Juve, perchè Acerra non avanza la sua proposta? La realizzazione di uno Stadio sul nostro territorio significherebbe: benessere, sviluppo, nuovi posti di lavoro, vivacizzando l’economia locale. Acerra, fatti avanti, e proponi tu il terreno per la realizzazione in loco di uno Stadio per il Napoli di De Laurentis. La città è collegata benissimo con tutti e quattro poli della Nazione: Nord, Sud, Est e Ovest, considerando che la zona individuata un tempo, è vicinissima alla futura fermata della stazione dell’alta capacità. Questi requisiti potrebbero avvantaggiare Acerra sulle proposte e la concorrenza di altre città!

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.