Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Polizia Locale: controlli per uso di sostanze stupefacenti da parte dei minori

Napoli. Uso di sostanze stupefacenti da parte dei minori. Nell’ambito dei controlli della Polizia Locale di Napoli per la prevenzione e la repressione dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovanissimi e del fenomeno delle devianze giovanili, gli agenti dell’Unità Operativa Investigativa Centrale e Tutela Ambientale, hanno effettuato numerosi controlli nella zona del centro cittadino e individuato, in piazza Municipio, tre giovani, di cui due minori di anni 16, che sulla pubblica via erano intenti a consumare sostanze stupefacenti.
Gli agenti sono intervenuti ponendola sotto sequestro le sostanze stupefacenti e affidando i due minorenni ai rispettivi esercenti la responsabilità genitoriale dopo averli ammoniti ad una maggiore vigilanza della condotta dei propri figli. Attualmente, di concerto con la Procura della Repubblica, sono in corso ulteriori indagini, finalizzate alla individuazione di responsabilità penali relative all’accaduto.
Anche nei prossimi giorni sarà garantita dalla Polizia Locale la presenza di agenti in borghese in pattugliamento delle aree della movida cittadina al fine di garantire un sempre maggiore contrasto a comportamenti illegali delle fasce giovanili.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.