Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Puteolana- Acerra oggi alle 15,30 al “Domenico Conte” di Pozzuoli

Oggi alle 15,30, allo stadio “Domenico Conte”, un impianto sportivo con una capienza di 5000 e passa spettatori, la Puteolana calcio ospiterà la prima della classe, l’Acerrana di mister Giovanni Sannazzaro e dell’attivissimo Presidente Angelo Guastafierro.
La struttura sportiva più longeva di tutti i tempi in Campania, rimodernata più volte, che sorge nel quartiere di Arco Felice, in una città dove, oggi più che mai, la felicità e la storia di una grande e bella terra, ospitale, turistica e caratterizzata da una tradizionale e gustosissima arte culinarie, è messa in seria discussione da un bradisismo che non vuole affatto abbandonare questa meravigliosa terra.
Lo sport e soprattutto il calcio, qualsiasi esso sia il risultato finale, dovrà contribuire a richiamare l’attenzione dello Stato su un territorio che ne ha bisogno più di ogni altro.
L’Acerrana di Guastafierro si presenta a Pozzuoli, galvanizzata dai 7 su 7 risultati positivi, tra campionato e Coppa Italia, con un bottino di 11 gol ed una porta inviolata. Oggi, per una questione di sicurezza, legata alla drammaticità del momento di quella terra, non avrà a seguito il suo tifo. La tribuna degli ospiti è inagibile. Nonostante tutto, l’eco dei tifosi granata arriva fino a Pozzuoli per sostenere i Granata, come un’onda urto che vuole frenare la cattiveria di madre natura, che sta minacciando la terra dei fratelli puteolani.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.