Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Real Casalnuovo, arriva l’omologazione dello Stadio “Domenico Iorio” per la serie D

Casalnuovo. Il Sindaco Pelliccia: “Siamo super entusiasti, pronti per la prima di Coppa Italia che si disputerà Domenica in casa”. Adesso è ufficiale: lo stadio “Domenico Iorio” di Casalnuovo ospiterà le gare interne del club Real Casalnuovo per la stagione sportiva 2023/24.nL’attesa notizia è arrivata al termine del sopralluogo effettuato dalla Lega Nazionale Dilettanti per l’omologazione del campo sportivo che ha dato esito positivo ed è stata annunciata in Comune dal sindaco Massimo Pelliccia e dal presidente del club Antonio Stompanato.

Giornale Tablo Acerra 1
Massimo Pelliccia-Sindaco di CASALNUOVO

“Siamo davvero felici di poter dare il via a questa nuova avventura sportiva – ha dichiarato il primo cittadino Pelliccia – sia nel breve che nel lungo periodo interverremo per migliorare le condizioni dello stadio. Grazie ad un finanziamento ottenuto riusciremo anche rifare spalti e molto altro, ma nel frattempo già domenica prossima il nostro impianto ospiterà la prima partita di Coppa Italia. Ci saranno tanti ragazzi ad assistere alla prima partita e questa per noi è già una gioia – ha aggiunto il sindaco Pelliccia – poi sono sicuro che grazie al lavoro del Presidente Stompanato e del suo team riusciremo a raggiungere risultati importanti”. Un primo importante risultato è già stato raggiunto con l’approdo in città di questo nuovo progetto sportivo: “Ringraziamo il Sindaco e l’amministrazione per l’ospitalità e per la grande collaborazione che ci è stata offerta – ha dichiarato il presidente Stompanato – il nostro è un progetto ambizioso, abbiamo tanta voglia di crescere e punteremo molto sull’entusiasmo di un territorio che non ha mai vissuto l’emozione di partecipare al campionato di serie D. Siamo già riusciti a riportare il calcio che conta nella città di Casalnuovo, adesso ci auguriamo di poter realizzare nuovi percorsi per la crescita del territorio e soprattutto per la formazione dei giovani”. L’ ufficialità dell’omologazione del campo Iorio è arrivata a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia di serie D contro F.C. Matese, che si disputerà Domenica 3 settembre alle ore 15.00 proprio presso l’impianto sportivo casalnuovese di viale dei Ligustri. C.S.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sull’eccidio di Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.