Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Real Casalnuovo:fuori casa non va. Ancora una sconfitta!

Fuori casa non va. Ancora una sconfitta in trasferta per i granata che non riescono neppure questa volta ad infrangere il tabù gare esterne. Eppure gli uomini di mister Raffaele Esposito, soprattutto nel primo tempo non sfigurano affatto mettendo in difficoltà una Vibonese attendista che non costruisce e produce particolari azioni pericolose. Anzi, l’occasione più nitida che potrebbe portare in vantaggio il Real Casalnuovo in vantaggio capita al 13′ sui piedi di Dore ma il suo tiro sbatte sulla traversa. Tanta sfortuna e nel finale della prima frazione, al 40′, arriva la beffa con Convitto che finalizza sul secondo palo una bella azione concertata dalla squadra calabrese.
Nella ripresa non arriva subito la reazione e la rete al ‘9 minuto, ancora di Convitto, per il 2-0 per i locali rende ancora più difficile la rimonta. Mister Esposito inserisce un’altra punta, Pinna, al posto di Dore, per dare maggiore profondità e provare l’assalto alla porta avversaria. La Vibonese prova a dilagare ma la gara si conclude sul 2-0. Trasferta amara per il Real Casalnuovo che subito scenderà in campo mercoledì per il match di Coppa Italia in casa dell’Angri.

VIBONESE-REAL CASALNUOVO 2-0 (1-0)

VIBONESE: Del Bello, Divittorio (dal 20’ s.t. Malara), Baldan, Iuliano, Tandara (dal 44’ s.t. Gaeta), Convitto, Onraita 6,5, Castillo (dal 44’ s.t. La Torre), Scavone (dal 32’ s.t. Staropoli), Larosa (dal 20’ s.t. Esposito), Ciotti. A disp: Borrelli, Lorenzo, Anzelmo, La Gamba). All. Buscè

REAL CASALNUOVO: Rossi, Piga, Croce (dal 23’ s.t. Castellano), Dore (dal 9’ s.t. Pinna), Reginaldo, Sosa, Carnevale, Pezzi, Buchicchio (dal 27’ s.t. Camorani), Bonavita (dal 32’ s.t. Cannavaro), Vivacqua (dal 23’ s.t. Sgambato). A disp: Viola, Morra, Corrado, Xhelleshi. All. Esposito

ARBITRO Torreggiani di Civitavecchia
Assistenti: Fiore di Messina e Rizzo di Enna

Reti: Convitto al 40’ p.t. e al 9’ s.t.

Ammoniti: Buchicchio, Divittorio, Castillo, Cannavaro, Staropoli

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.