Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Seria A: il blasone Azzurro riparte da Frosinone

Frosinone. Apre il sipario della serie A con due formazioni che hanno dominato i rispettivi campionati e con alcune similitudini. Il Frosinone, neopromossa in serie A, con 80 punti, ha concluso il campionato con un distacco di 15 punti sulla terza in classifica, ( Bari); il Napoli ha vinto il tricolore con 90 punti, distaccando la seconda di 16 punti (Lazio).
Entrambi le squadre hanno sostituito l’allenatore del successo della passata stagione.
Il Frosinone ha sostituito mister Fabio Grosso, affidando la panchina a Eusebio Di Francesco, ex allenatore della Roma.
Il blasonato squadrone azzurro sostituisce mister Spalletti con un altro ex allenatore romanista ovvero Rudi Garcia.
Mentre il Frosinone affronta il Napoli in attesa di completare la rosa per un campionato tranquillo, il Napoli, per il macht odierno, perde Kvara, per un affaticamento muscolare, mentre resta incerta la presenza di Anguissa. Kvara sarà sostituito da Raspadori.
Appuntamento alle ore 18,30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, per la prima giornata calcistica di campionato, tra lo scudettato Napoli e la neopromossa Frosinone.
Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Zerbin.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.