Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Strada orientale dello Spiniello:lavori “SOTTOSOPRA” e pista ciclabile abbandonata!

Acerra. Encomiabile la pulizia, attraverso la spazzatrice stradale, sulla strada orientale, che collega Via Spiniello con Via Pietra bianca, come del resto le strade che si affacciano su Via Spiniello.

Giornale Tablo Acerra 1
Strada Orientale Spiniello

Inguardabili sotto il profilo igienico/sanitario invece, i marciapiedi adiacenti, dove abbonda la deiezione canina per inadempienza di “padroni animali”, liberi di far defecare i propri animali domestici ovunque, “grazie” alla complicità di quelle istituzioni che vengono meno alle applicazioni delle regole del vivere civile. Per non parlare della pista ciclabile della strada orientale. Tutt’altro che pista ciclabile dalla nascita, i ciclisti la evitano per gli avvallamenti in lungo ed in largo, per le erbacce, per il vetro presente e immondizia in genere, mentre i podisti ed i frequentatori, tanti a dire il vero, o passeggiano a slalom sul marciapiede per evitare le deiezioni canine o corrono a ridosso del cordolo della pista, sulla strada. Certo, qualcosa è stato fatto, soldi sono stati spesi, e c’è ancora chi ha il coraggio di dire: meglio un lavoro “sottosopra” che niente.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.