Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Trapani – Real Casalnuovo 4-0

Trapani. Troppo Trapani per il Real Casalnuovo. I granata si arrendono alla corazzata siciliana che si impone in casa per 4-0. Un passivo un po’ troppo pesante per gli uomini di mister Esposito che soprattutto nel primo tempo hanno provato a contenere le incursioni avversarie e ha giocare di contropiede, sfruttando la velocità di Piga sulla fascia sinistra. Ancora tante le assenze tra le fila dei granata che però ritrovano Pezzi che ha scontato la squalifica. Il Trapani, con un organico di altra categoria, riesce subito a trovare la rete del vantaggio su calcio di rigore. Fallo in area di Bonavita su Marigosu, dagli undici metri si presenta Cocco che non fallisce. Il Real Casalnuovo prova la reazione pressando e spingendo sulla fascia sinistra dove Piga mette in difficoltà Pipitone supportato da Carnevali. Al 35′ Reginaldo va al tiro senza fortuna. Al 37′ una punizione dalla trequarti di Pezzi non ha esito positivo come quella battuta due minuti dopo da Bonavita, sempre con Pezzi con il suo tiro che finisce alto.

Nella ripresa il Trapani fa il 2-0 ancora su rigore, ancora con Cocco. Questa volta è Pezzi a mettere giù Marigosu e l’attaccante dei locali nuovamente trafigge Rossi. Il Real Casalnuovo risente del doppio svantaggio. Al 22′ Samake colpisce la traversa a botta sicura. Ma sul successivo calcio d’angolo Sbrissa, appena subentrato, la mette sul secondo palo per il 3-0. Il portiere avversario viene impegnato da Castellano entrato al posto di Carnevale. Qualche tentativo di trovare il gol della bandiera, ma sul finale i locali trovano anche il colpo definitivo del poker con Sperandeo che chiude la gara. Trapani che conquista la quinta vittoria consecutiva, per il Real Casalnuovo è invece la terza sconfitta di fila. Si torna in campo domenica allo Iorio contro il Castrovillari.

F.C. TRAPANI 1905- REAL CASALNUOVO 4-0 (1-0)

F.C. TRAPANI 1905: Ujkaj, Sabatino, Acquadro, Samake, Marigosu, Cocco (20′ st Gagliardi), Morleo (39′ st Guerriero), Cangemi (15’st Sbrissa), Pipitone (1’st Pino), Redondi, Sparandeo. A disposizione: Tartaro, Cristini, Mascari, Panarello, Kragl. Allenatore: Torrisi

REAL CASALNUOVO: Rossi, Piga, Croce, Pinna, Reginaldo (44′ st Xheleshi), Carnevale ( 13′ st Castellano), Camorani ( 72′ Dore), Sosa, Pezzi, Buchicchio, Bonavita. A disposizione: Viola, Morra, D’Amico, Scognamiglio, Cannavaro, Corrado. Allenatore: Esposito

ARBITRO: Massari di Torino
ASSISTENTI. Marra di Torino e Bertaina di Alba-Bra

MARCATORI: 11′ e 51′ Cocco rig. ( T ), 68′ Sbrissa ( T ), 90′ Sparandeo ( T ) Ammoniti: Reginaldo ( RC ), Pinna ( RC ), Sbrissa ( T )

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.