Teramo. La Dea bendata si ferma in Abruzzo e bacia Teramo. Centrato il ‘6’ al Superenalotto, il nuovo milionario si attribuisce una vincita di 42.590.153 euro.
La vincita è stata realizzata a Teramo, presso una Tabaccheria.
Il titolare della ricevitoria: “È stata una sorpresa, qua non si erano mai verificate vincite così importanti”. Così il titolare della tabaccheria Nicolini, sita in via Statale 80 a Teramo, commentando il “6” da 42,5 milioni centrato al SuperEnalotto con una giocata da appena un euro. Contattato da Agipronews, il titolare ha poi spiegato che l’identità del vincitore, per ora, rimane un mistero: “Essendo su una statale, qua passano molte persone, tra locali, turisti e gente semplicemente di passaggio”, ha infatti sottolineato. Di sicuro, conclude, è la vincita record mai centrata in tabaccheria: “Fino a oggi non avevamo mai avuto premi di portata significativa, neanche per altri giochi”.
Il jackpot per la prossima estrazione, di martedì riparte da 11,3 milioni.
I numeri che hanno portato alla nuova vincita sono: 8, 30, 33, 40, 64, 78. Numero Jolly: 42. Numero SuperStar: 59. Si tratta del terzo 6 del 2023, come ricorda Agipro: l’ultimo Jackpot risale al 25 marzo scorso, quando sono stati vinti 73,8 milioni. Solo poche settimane prima, il 16 febbraio, era stato vinto il Jackpot più alto nella storia del gioco, un colpo da 371,1 milioni di euro centrato grazie al sistema ‘Una Buona Stella’ da 450 euro, diviso in 90 cedole a caratura da 5 euro ciascuna, per una vincita da circa 4 milioni di euro per ogni giocatore.