Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Napoli ospita il salone del libro e dell’editoria

Napoli. È la Stazione Marittima del Molo Beverello del capoluogo campano a fare da “padrone di casa” per l’edizione 2023 a NapoliCitta’Libro, la IV edizione della Fiera del Libro e dell’Editoria. Case Editrici, incontri con gli autori, novità editoriali, conferenze & Workshop saranno i cavalli di battaglia di questa edizione 2023.

Giornale Tablo Acerra 1

Nel corso dei quattro giorni, negli spazi della Stazione Marittima di Napoli, saranno presentate le novità editoriali dell’anno con la partecipazione degli scrittori tra i più rappresentativi del nostro attuale panorama nazionale e internazionale, il tutto arricchito da meeting e eventi che si alterneranno nel segno di un piacevole confronto e dialogo. In mattinata la conferenza stampa della kermesse dove è stato presentato il programma completo di tutti gli eventi e gli ospiti che interverranno nel corso delle quattro giornate. Inoltre, sempre stamane, le tre ampie sale che ospitano la fiera hanno aperto i battenti accogliendo numerose scolaresche di vari Istituti campani.
Luigi Buonincontro

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.