Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Giorgia Meloni:quella dello Stato sarà una presenza continua a Caivano!

Riemma (FDI): “Giorgia Meloni a Caivano un segnale fortissimo per i nostri territori. Ora lo Stato vada avanti senza paura”. Si è conclusa la storica visita del Presidente del Consiglio a Caivano, nel cuore del parco Verde, in risposta ai gravissimi fatti di cronaca e all’invito di padre don Maurizio Patriciello. Vincenzo Riemma, coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia Acerra, presente a Caivano con un gruppo di iscritti al partito della locale sezione commenta: “La presenza di Giorgia Meloni a Caivano è stato un bel segnale oltreché un momento storico per i nostri territori. Dopo decenni di assenza degli ultimi governi nazionali e dell’attuale governo regionale la Sua presenza rappresenta la forte testimonianza che il governo di centrodestra vuole combattere a testa alta il degrado sociale e la criminalità organizzata. Le prime dichiarazioni del premier vanno nella direzione giusta e hanno confermato un atteggiamento fiero e determinato di tutto il governo. Il Parco Verde da luogo maledetto deve diventare il simbolo virtuoso di un cambiamento che va rivendicato con orgoglio in ogni nostra periferia. Siamo al fianco di Giorgia Meloni nella buona battaglia contro lo spaccio di droga a cielo aperto, l’abbandono degli spazi di aggregazione, la violenza urbana. Lo Stato vada avanti senza paura” C.S.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Coalizione civica XAcerra Piatto: “Se il neo segretario generale lascia già l’incarico è perchè ha capito che non può esercitare il suo ruolo di garanzia”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.