Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

D’Anna, Tomasiello e La Montagna lasciano il Centro Democratico…

COMUNICATO STAMPA Acerra, 27 marzo 2015 Tomasiello, D’Anna e La Montagna, con il sostegno di tutti i simpatizzanti di Acerra, lasciano il Centro Democratico!
Il Prof. Rino Tomasiello coordinatore cittadino del “CENTRO DEMOCRATICO”, con il rag. Antonio D’Anna vice coordinatore e il geom. Fausto La Montagna responsabile amministrativo, rinunciano agli incarichi assunti col precedente coordinatore regionale e prendono le distanze da questa formazione politica. Tale motivazione è alla base delle non condivise scelte ed assetti politici organizzativi dell’attuale gruppo dirigente regionale.
In modo categorico, si rifiuta un “percorso politico” soltanto dettato da esigenze elettoralistiche, poco partecipate e calate dall’alto. Pur nel rispetto di regole organizzative, abbiamo sempre ribadito l’autonomia decisionale di gruppo, ci si è spesi esclusivamente per il nostro territorio.
Viene rivendicato l’impegno locale, travalicando anche i confini acerrani.
L’attivismo si è espresso in difesa della sana e buona amministrazione per la salvaguardia dei beni collettivi, già gravemente compromessi dagli assalti al territorio e scelte di politica regionale massacranti per gli acerrani, come la voluta emergenza rifiuti, il Piano dei Rifiuti della Regione Campania, la bassissima attenzione al disastro ambientale, con le mancate bonifiche e la presenza dell’unico megainceneritore campano. In oltre due anni di impegno, sono stati respinti con i mezzi della pacifica convivenza civile i tentativi di azzerare l’opposizione fuori dal consiglio comunale.
Si è contribuito a tenere alta l’attenzione sui disastri contabili che questo Ente ha subito e continua a subire per scelte di pessima gestione politica-amministrativa.
Il contrasto alla disamministrazione e l’impegno nel chiedere la trasparenza negli atti amministrativi è rinvenibile nei documenti e manifesti pubblici che abbiamo prodotto, fino al punto da conquistarci sul campo l’appellativo di “Partito di opposizione all’amministrazione Lettieri”.
La battaglia per la legalità continuerà, in difesa dell’ambiente e contro la svendita del nostro territorio. .

Comunicato stampa Prof.Tomasiello,Antonio D’Anna e Fausto La Montagna

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.