Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

L’irrefrenabile deriva clientelare di Lettieri e company

Il blocco di potere che gestisce il Comune, in questa squallida campagna elettorale per le regionali, sta mostrando, senza alcun ritegno , la propria irrefrenabile deriva clientelare.
In questi giorni, due quartieri della città sono stati colpiti e devastatati da incomprensibili provvedimenti sulla viabilità: le Madonnelle e Via Diaz.
Per venire incontro allo “sfizio” privato e personale di qualche amico portatore di preferenze, sono stati decisi l’inversione del senso unico a Via Venezia/Via Russo e l’introduzione, in assenza di una pianificazione generale, di deliranti sensi unici nel popoloso quartiere delle Madonnelle.
Questi provvedimenti – letteralmente senza senso – vanno ad aggravare le condizioni di viabilità e di traffico.
La nostra città è da tempo preda di “cacicchi” locali che – attraverso la decennale gestione clientelare della cosa pubblica – senza alcuna identità e senza valori, raccattano voti e consensi per metterli sul mercato della peggior politica, fatta,ESCLUSIVAMENTE, di affari ed interessi senza mai tenere in debito conto le esigenze dei cittadini e del territorio.

La segreteria PD

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.