Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerra all’avanguardia: superata l’intelligenza artificiale grazie alla “Sindacatura virtuale”

Nel nome della continuità del decennio Lettieriano, D’Errico sottolineò:“Acerra è sufficientemente sicura”. Nel Consiglio Comunale del 9 Febbraio scorso, sul problema della sicurezza in città, la maggioranza di governo cittadino, quasi ignorava ciò che era accaduto e stava accadendo in città, riguardo a criminalità, microcriminalità e baby gang. Eppure abbiamo registrato:
una miriade di furti in appartamento durante l’estate, saccheggio continuo del pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, con ferimento del personale sanitario, rapine a mano armata e dipendente di una tabaccheria del centro storico spedito al pronto soccorso con una grossa ferita al capo, provocata dal calcio di una pistola, luoghi frequentati da ragazzi e adolescenti, a rischio di baby gang. Eppure il Sindaco D’Errico, erede di quella continuità, che sotto il profilo sociale ed umano, ha diviso famiglie e società, a conclusione della sua relazione letta, diceva: …in conclusione, in seguito a questa disamina, l’elogio va fatto a tutti, per Acerra, nell’attuale contesto socio/economico, infatti, possiamo dire che Acerra è un paese sufficientemente sicuro, con programmi e progetti che prossimamente saremo in grado di attuare”. La sicurezza è sufficiente e sotto il contesto socio/economico, la desertificazione della città e la chiusura di tante attività commerciali, soprattutto nel quadrilatero storico della città, restano invisibili. La città di Acerra è all’avanguardia: mentre nel mondo avanza l’intelligenza artificiale, Acerra è un passo avanti, grazie a “Sindacature Virtuali”.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

A Feltre ( Belluno), la Sala riunione della Cooperativa Arcobaleno viene dedicata al Vescovo Antonio Riboldi

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.