Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerra, continua l’emergenza baby gang. Fratelli d’Italia: “Il sindaco D’Errico vive sulla Luna”

Acerra. Si conta l’ennesimo episodio di violenza, soltanto nelle ultime ore, tra le strade di Acerra. Col paradosso che mentre la città vive questa insopportabile emergenza, dagli uffici comunali tutto tace, si minimizza o peggio si fa finta di nulla.
Fratelli d’Italia Acerra condanna i recenti accaduti ed è solidale con le vittime di questa continue aggressioni. Clamorosamente ad oggi il sindaco non ha alcuna idea o strategia di prevenzione, controllo e presidio del territorio.
L’amministrazione D’Errico, sembra vivere su un altro pianeta, e appare sempre più chiara la loro volontà di sottrarsi ai reali problemi della città, lasciando gli acerrani alla mercè degli eventi. La mancanza di risposte, su un tema primario come quello della sicurezza, non può che essere la prova della distanza tra amministrazione e istanze dei cittadini.

C.S.:Fratelli d’Italia

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.