Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Acerra, il Sindaco prende altri 3 staffisti: candidati o collegati alle liste.

Acerra. “Il giorno dopo Carnevale, senza nessun investimento su cultura e tradizione, il Sindaco d’Errico procede all’assunzione di ulteriori 3 staffisti, portando a 14 il totale della sua segreteria: unico requisito, visto che tra i 3 c’è anche un’infermiera, essere stati candidati nelle liste a supporto o comunque collegati ai candidati”.
Nuovo caso assunzioni al Comune di Acerra sollevato dall’opposizione. Il gruppo di X Acerra Unita è pronto a informare della vicenda la magistratura contabile: “Presenteremo un’integrazione alla denuncia fatta alla Procura della Corte dei Conti, che ha già aperto un fascicolo sulle prime 11 assunzioni”.
“Il Sindaco, lo ribadiamo, ha il diritto di scegliersi lo Staff, ma ha il dovere di farlo rispettando le norme. E rispettando, se sa ancora sa così significhi, la dignità di tanti giovani che, in assenza di bando, non possono candidarsi ad essere scelti. Scegliere, o meglio spartirsi, gli incarichi di sottogoverno senza tener conto dei curriculum, penalizza anche i servizi che l’Ente comunale deve garantire alla comunità” conclude la nota di X Acerra Unita.
C.S.:X ACERRA UNITA

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.