Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Ad Acerra le forze di opposizioni sul piede di guerra

Consiglieri opposizione:se Presidente del Consiglio comunale non fa discutere domattina le questioni di attualità occuperemo la sua stanza

Acerra. “E’ imbarazzante la nota del consigliere-avvocato Laudando che, senza nessun ancoraggio a norme e speculando su un parere della segretaria generale che dice altro, vuole evitare che la città ascolti verità che forse non gli piacciono.” Lo dichiarano i consiglieri di opposizione in una nota.“La città deve sapere chi sta facendo affari con il parco pubblico nello Spiniello. La città deve sapere i conflitti di interesse degli avvocati scelti dal Comune, che il giorno prima difendono l’Ente, il giorno dopo difendono ecomafiosi ed il giorno dopo ancora depositano denunce contro i consiglieri di opposizione. La città deve sapere come viene gestito il Cimitero. La città deve sapere se i bambini dello Spiniello debbano stare a rischio radiazioni per favorire il proprietario del terreno. La città deve sapere perchè il Sindaco fa scena muta contro l’inceneritore e poi fa demagogia con le targhe alterne. La città deve sapere che fine fa il Piano Urbanistico Comunale e chi ha interessi sul piano. La città deve sapere perchè la sentenza che riguarda un consigliere comunale in carica non ci è stata data dal 2021. Siamo già in preallarme e con noi i livelli politici sovracomunali, che coinvolgeranno Prefetto e Parlamento qualora si abusasse del potere per accogliere, nel gioco già visto tra le parti della maggioranza, una richiesta abusiva e antidemocratica.”

C.S.: XAcerraUnita

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.