Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Al Comune di Acerra clima rovente tra Amministrazione e Sindacati

Acerra. Continua senza sosta il braccio di ferro tra l’amministrazione comunale di Acerra e le tre sigle sindacali UIL-FPL/FP-CGIL/CISL-FP.
“Lo stato di agitazione dei dipendenti del Comune di Acerra continua, a seguito della mancata convocazione per chiarimenti in merito ad una serie di provvedimenti Dirigenziali di trasferimento, di modifica degli orari palesemente discriminatori, punitivi ed economicamente dannosi per i lavoratori. Al tavolo dell’incontro del 5 aprile scorso le sigle sindacali hanno registrato ancora una volta, dopo il precedente Consiglio Comunale, l’assoluta posizione inamovibile dell’amministrazione comunale, che, pur dinanzi a contestazioni motivate, in relazione anche a violazioni nella procedura di informazioni preventive introdotte dal nuovo CCNL del 16 Novembre 2022, ha continuato a sostenere la regolarità e la vicinanza dell’amministrazione alle disposizioni dei dirigenti, ascrivendole ad una normale attività gestionale relativa al personale loro sottoposto. L’amministrazione, al tavolo con i sindacati, non ha portato alcuna proposta per superare lo stato di conflitto sindacale venutosi a creare….”

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.