Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Al comune di Acerra è più facile adeguarsi ed imparare come fare i trucchetti, giochetti e scherzetti che amministrare una città?

Acerra. Nella città dove regna il silenzio, dove l’autoreferenzialità favorisce il “Sistema” innescatosi negli ultimi 11 anni, ci sono rappresentanti istituzionali che giocano d’azzardo con la società!
Continuano senza sosta gli scherzetti, i giochetti e i trucchetti che fecero scappare dal comune un ex Sindaco, ad appena poco più di due anni dalla sua elezione.
Allo stato, c’è chi nega l’accesso agli atti comunali, c’è chi ha nascosto i progetti di “riqualificazione” della città, c’è chi ha ridotto alla fame molte attività professionali, c’è chi ha contribuito a spegnere molte attività commerciali in città. Per aver accesso agli atti, i consiglieri comunali di opposizione si sono rivolti al Difensore civico regionale che accoglie tali ricorsi, disponendo che l’Almministrazione Lettieri/D’Errico consenta l’accesso integrale alle carte negate.
Al comune di Acerra è più facile adeguarsi ed imparare come fare i trucchetti, giochetti e scherzetti che amministrare una città?

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.