Acerra, inaugurato circolo locale di Fratelli d’Italia. “Bisogna riportare la politica in città”. In data 19 Giugno si è tenuta l’inaugurazione del circolo locale di Fratelli d’Italia Acerra nella centralissima Piazza Castello. Grande partecipazione all’evento che è stato moderato da Maria Pia La Ventura, presidente di Gioventù Nazionale Acerra, e che ha registrato la presenza di diversi esponenti del partito, dal commissario provinciale FDI On. Michele Schiano, al Consigliere regionale Cosimo Amente, ai dirigenti Luciano Schifone, Luigi Rispoli, Diego Militerni, Nello Donnarumma, Ernesto Sica.
Prima del tradizionale rituale del taglio del nastro, c’è stato un momento di ricordo dell’onorevole Roberto Felice Bigliardo, nel giorno del diciassettesimo anniversario della sua morte
Vincenzo Riemma, coordinatore cittadino di FDI, commenta in una nota: “Una grande soddisfazione aver inaugurato in un clima di festa la casa della Destra acerrana e di tutti quelli che ci credono. Non celebriamo un inizio, ma la tappa necessaria di un cammino che vuole tornare ad inorgoglire ed appassionare con l’oratoria delle azioni una intera comunità politica e umana. Le porte sono aperte per chi mette al primo posto i valori della serietà, della coerenza, della libertà di pensiero. Il messaggio è chiaro: bisogna riportare la politica in città”. Conclude l’On. Schiano: “Orgogliosi di questa serata e del grande lavoro di crescita ed entusiasmo che stiamo riscontrando ad Acerra. Siamo pronti, con la forza del buon governo del centrodestra, ad ascoltare e sostenere le istanze di questo territorio”
C.S.: FdI