Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Assemblea Coalizione Civica: bilancio positivo di 12 mesi di opposizione unitaria e di proposta

Acerra. Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei quasi 200 candidati delle 8 liste dell’area ecologista che fanno parte della coalizione “X Acerra Unita” e che esprimono 6 consiglieri comunali, Andrea Piatto, Salvatore Maietta, Salvatore Messina, Antonio Nocera, Fausto La Montagna, Casoria Giuseppe.
Si è innanzitutto posta l’attenzione alle questioni ambientali, a partire dalla 4 linea, garantendo, in linea con la proposta formalizzata in Consiglio comunale, il proprio impegno accanto ai comitati per la buona riuscita di una manifestazione cittadina sul tema, ma anche sull’impianto di compostaggio in fase di realizzazione praticamente ad Acerra anche se nel Comune di Pomigliano d’Arco. L’esigenza dei partecipanti e il mandato consegnato al gruppo dirigente è di programmare assemblee periodiche nei quartieri, confrontandosi continuamente con i cittadini e il loro problemi quotidiani.
“Viviamo in una città dove non c’è stata una sola iniziativa ad agosto, soprattutto a favore degli anziani, addirittura un parco pubblico che chiude alle 21 ben oltre ferragosto – dichiara Andrea Piatto – il mandato che ci viene dato è di mantenere un corretto rapporto con gli alleati ma anche di comunicare meglio le proposte e rendere percepibile l’alternativa di governo. Daremo filo da torcere alla maggioranza, che si è rivelata dannosa, incompetente, supponente”. C.S.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.