Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Baby gang. Acerra:Violenta, Desertificata e Abbandonata. La parte sana dice Basta!

La Villa Comunale di Acerra, ex Stadio Comunale, sta diventando un luogo pericoloso per i ragazzi, a causa di una baby gang che sta terrorizzando coetanei, assalendoli con manganelli, bastoni, cazzottiere. Questa banda è composta da sei, sette ragazzi, che maltrattano adolescenti perbene, che raggiungono l’ex Stadio Comunale per trascorrere ore di spensieratezza all’aria aperta e con gli amici, dopo una settimana di scuola. Domenica sera si è consumato l’ennesimo atto di violenza nei confronti di un quattordicenne, assalito e spedito al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta per le manganellate, pugni e calci presi. Diagnosi: trauma cranico con ferita lacero contusa suturata, a seguito di aggressione fisica con manganello.
L’adolescente, una volta accompagnato alla Clinica Villa dei fiori di Acerra, non è potuto essere soccorso, poichè, pochi minuti prima, il personale era stato picchiato e ferito dai parenti di una persona arrivata nel presidio della clinica, ed erano in attesa di una perizia da parte delle forze dell’ordine.
Acerra ha bisogno di sicurezza: l’appello di un padre che ha visto e subito violenze fisiche e psicologiche ai danni di un adolescente, non può e non deve cadere nel vuoto.

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.