Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Coalizione Civica in piazza per il Piano Urbanistico Comunale

Acerra. Una chiacchierata in piazza Duomo con i cittadini, come si faceva una volta la domenica: la comunità ed i 7 consiglieri comunali di Coalizione Civica hanno spiegato la definitiva bocciatura del Piano Urbanistico Comunale, come aveva anticipato in campagna elettorale il candidato Sindaco Andrea Piatto, e almeno un altro anno senza programmazione urbanistica, con i cittadini che potranno ottenere solo le autorizzazioni alle manutenzioni.
“Iniziamo col dire che Piazza Duomo aperta al traffico a meno di 10 giorni da Natale e con i dati sull’inquinamento dell’aria che sono da mascherina obbligatoria – dichiara Andrea Piatto – la dice lunga sulle politiche ecologiche e sanitarie di questa Amministrazione Comunale”.
“E’ bellissimo tornare alla politica tra la gente – dichiarano i 7 consiglieri comunali di Coalizione Civica – portiamo a casa critiche e suggerimenti, come è giusto che sia”.
“Il PUC era morto già prima delle elezioni – conclude Piatto – ma i cittadini hanno abboccato alle promesse false dietro la parola continuità. Riparte la redazione del PUC e qualcuno si prepara di nuovo alle elezioni regionali utilizzando lo strumento urbanistico per promettere tutto a tutti”.

C.S: Coalizione Civica X Acerra

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.