Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Coalizione Civica:“Abbiamo formalizzato la richiesta di dimissione dell’assessore Piscitelli”

Ad esito della conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari tenutasi oggi e andata deserta in prima convocazione, abbiamo dato mandato ai consiglieri comunali di Coalizione Civica (Giuseppe Casoria, Domenico Catapane, Salvatore Maietta, Salvatore Messina, Fausto La Montagna, Antonio Nocera, Andrea Piatto) di proporre 4 deliberazioni – dichiara Emiliano Colantuono, del direttivo di Ecologisti&Cittadini – in linea con la nostra missione di opposizione, fatta di proposte e controllo”.
“Abbiamo formalizzato la richiesta di dimissione dell’assessore agli Affari Legali, Vincenzo Piscitelli, sottoponiamo al Consiglio comunale il conflitto di interessi del dott. Raffaele Lettieri, chiediamo al Consiglio comunale di dare mandato al Sindaco di richiedere incontro al Presidente della Giunta regionale per formalizzare, unitamente al Comitato, il No forte gridato il 14 ottobre – dichiara Narrareno Sposito, Presidente di Ecologisti&Cittadini – e abbiamo proposto di inserire il reddito minimo a 10 euro l’ora per i dipendenti delle aziende e delle cooperative che ottengono affidamenti comunali, attribuendo un punteggio più alto nelle gare che prevedono l’offerta economicamente più vantaggiosa”.

C.S: Coalizione Civica

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.