Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Consiglieri di opposizione occupano l’aula del Consiglio comunale per richiamare l’attenzione del prefetto

Consiglieri di Coalizione Civica occupano l’aula del Consiglio comunale per richiamare l’attenzione del Prefetto sulla irregolare conduzione del Presidente Lettieri. I consiglieri comunali di Coalizione Civica e Movimento di Popolo, Casoria, Catapane, La Montagna, Maietta, Messina, Nocera, Piatto e De Maria, hanno occupato l’aula del Consiglio comunale per richiamare l’attenzione del Prefetto sulle modalità di conduzione dell’assise da parte del Presidente, in palese violazione di legge, statuto e regolamenti, finalizzata a comprimere i diritti dell’opposizione.
Il Presidente ha interrotto la discussione in corso sull’inquinamento dell’aria, imponendo la votazione del rinvio senza che i consiglieri potessero esprimere le loro posizioni.
E’ un atteggiamento reiterato, segnalato più volte, che impone l’intervento di S.E. il Prefetto per rendere agibile il Comune di Acerra.

C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.