Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Consiglieri opposizione scrivono al Prefetto: con spirito di collaborazione, accolga la richiesta dei lavoratori

Acerra. Abbiamo ricevuto la nota di CGIL-CISL-UIL e le violazioni segnalate, alcune delle quali di una gravità assoluta. Sconcerta leggere che il Dirigente di Polizia Locale sia stato di fatto commissariato da un consigliere comunale che organizza turni di servizio e impartisce disposizioni, il più delle volte condizionate dalla volontà di punire chi non è allineato elettoralmente. Il tutto con il silenzio complice e connivente del Sindaco, consapevole di ciò che accade. Il documento sindacale conferma che l’assessore al Personale ha mentito al Consiglio comunale sullo stato della vertenza e, conseguentemente, nelle prossime ore verranno assunte in sede politica le iniziative conseguenti.
Al Prefetto abbiamo chiesto di convocare il tavolo richiesto dai rappresentanti dei lavoratori e chiederemo di vigilare sulle irregolarità segnalate pubblicamente e, per tempo, già formalizzate dall’opposizione.

XAcerraUnita

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

A Feltre ( Belluno), la Sala riunione della Cooperativa Arcobaleno viene dedicata al Vescovo Antonio Riboldi

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.