Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Costruiamo un ponte per la città del futuro…”

“COSTRUIAMO UN PONTE PER LA CITTA’ DEL FUTURO…”
Si terrà Sabato 14 Gennaio, alle ore 18:00 presso la Casa Dell’umana Accoglienza, il primo incontro pubblico della piattaforma politica OLTRE, il movimento politico che si è costruito in questi mesi con l’aggregazione di esperienze e soggetti politici anche eterogenei tra di loro presenta alla città le proprie linee di indirizzo politico intorno alle quali costruire un’alternativa credibile all’attuale amministrazione cittadina.
La serata sarà l’occasione per rinnovare la massima apertura a tutte le forze politiche e sociali della città che con responsabilità intendono costruire un percorso unitario verso le amministrative che si terranno in primavera, i punti d’incontro necessariamente saranno da individuarsi sui punti programmatici e nei loro contenuti.
La nostra città è proiettata ad un declino che all’orizzonte appare già evidente, l’assenza di ogni tipo di programmazione di sviluppo, di valorizzazione dell’agricoltura, di salvaguardia dell’ambiente e di riassetto urbanistico della città sono le indispensabili linee guida con le quali la piattaforma politica si confronterà con la città. E’ indispensabile una programmazione organica, sostenibile e pragmatica della città che verrà.
Il confronto sarà il primo momento pubblico con i cittadini per iniziare a costruire insieme un “ponte” verso quella parte di città che aspetta un’azione propositiva rispetto ai tanti problemi che vivono gli acerrani, che al netto delle luci, degli spettacoli e delle frettolose opere pubbliche realizzate per mera propaganda elettorale più che come opere strategiche e migliorative della città stessa.
Alla manifestazione sono invitati i cittadini, le realtà associative, le forze sociali e tutte le forze politiche che intendono privilegiare i temi e il futuro della città anche ai classici schemi di appartenenza e steccato ideologico, è il momento di realizzare un progetto politico dal basso che ponga le esigenze degli acerrani prima di quelle di ogni opportunità politica di parte, è il momento di agire e concretizzare sulle basi che in questi mesi sono state le linee direttrici condivise in tutti i tavoli che con responsabilità le forze politiche sane di questa città hanno costruito.

Comunicato Stampa – Oltre

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.