Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Dall’uovo di Pasqua la “macabra sorpresa” del disastroso Decennio politico/economico sociale di una Comunità!

É assodato: la ricchezza di un paese “benestante”, si nota dalla forte presenza di autoconcessionari, banche e insegne luminose di ogni tipo, di attività griffate o meno. In altri invece, assistiamo alla chiusura continua e costante di attività commerciali, banche che esiliano e scene di sopravvivenza quotidiana, rappresentate da lunghe file fuori ai centri di assistenza sociale/economica, di soggetti dei più disparati ceti sociali, “per grazia ricevuta”. Ad Acerra, uffici bancari hanno chiuso ed esiliati altrove, attività commerciali annunciano la chiusura o il cedesi delle attività con manifesti di facile memoria visiva.

Giornale Tablo Acerra 1

E oltre a tutto questo, oltre al grave disagio sociale ed economico, i malviventi sguazzano e rubano con facilità, sicuri di non essere beccati, in una città dove la sicurezza è latitante! Il punto dell’ATM del Monte dei Paschi di Siena, da 15 giorni è sigillato.

Giornale Tablo Acerra 3
Giornale Tablo Acerra 5

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Vicenda Pellini: una penosa guerra di tutti contro tutti!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.