Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

“Difensore Civico regionale accoglie anche il terzo ricorso dell’opposizione: Comune deve dare all’opposizione la sentenza che riguarda il consigliere della maggioranza”.

Acerra.. Nuova scoppola per la burocrazia del Comune di Acerra: il Difensore Civico regionale accoglie anche il terzo consecutivo ricorso dell’opposizione e chiede di consegnare le carte riferite al processo penale riguardante un ex assessore oggi consigliere comunale. “Provvederemo immediatamente a chiedere l’esecuzione di quanto statuito dal Difensore Civico regionale. E’ la seconda volta che il Dirigente Soria ha immotivatamente rifiutato il nostro accesso agli atti.” fanno sapere in una nota i consiglieri di opposizione del gruppo X Acerra Unita. “Provvederemo a formalizzare presso l’Autorità Giudiziaria una nuova denuncia per l’omissione degli atti di ufficio ma anche, ove necessario, a richiedere la nomina di un Commissario ad acta. Il danno erariale prodotto per le spese di giustizia verrà segnalato alla Corte dei Conti”.

XACERRAUNITA

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Il grande atto d’amore del Vescovo AntonioDi Donna verso il suo popolo!

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.