Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Direttore del Parco Archeologico illegittimo: Difensore Civico Regionale accoglie ricorso consiglieri di opposizione. Bocciati 2 segretari generali e 2 sindaci (Lettieri e d’Errico)

Bocciatura su tutta la linea per Lettieri e d’Errico: il Difensore Civico Regionale dichiara illegittimi i decreti di nomina del Direttore del Parco Archeologico, vertenza iniziata nel 2022 dal Presidente del Consiglio comunale, Andrea Piatto, e portata avanti unitariamente dai consiglieri di opposizione con la nuova Amministrazione Comunale. Le tesi del Segretario Generale, il precedente e quello in carica, sono state completamente capovolte, accogliendo le motivazioni tecnico-giuridiche dei consiglieri di opposizione. “Invitiamo il Sindaco, il Segretario Generale e il Dirigente ad uniformarsi immediatamente a quanto statuito nel dispositivo, prendendo atto delle violazioni e recuperando immediatamente ogni somma eventualmente erogata anche di salario accessorio per una funzione che non esiste”. “Dico al Sindaco d’Errico di stare attento – aggiunge Andrea Piatto – che in nome della continuità sta firmando troppi atti pericolosi. Perderà sia il ricorso sul Primo Circolo sia il ricorso sulla Variazione di Bilancio che faremo non appena approvata. Con tutti i danni economici che si determineranno”.

Giornale Tablo Acerra 1

C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.