Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Domani il Prefetto di Napoli Michele di Bari ad Acerra

DOMANI IL PREFETTO MICHELE DI BARI SARÀ AD ACERRA PER UNA RIUNIONE SULLE ATTIVITÀ DI PREVENZIONE DI SVERSAMENTI E ROGHI…
Acerra (12,48). Domani 12 giugno alle 10,30 presso il Castello dei Conti di Acerra, si terrà una riunione sulle attività di prevenzione di sversamenti e roghi di rifiuti nel corso dell’estate 2024, in Terra dei Fuochi.
Alla riunione, indetta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari sono stati invitati a partecipare tutti i Sindaci dell’area metropolitana ricompresi nella Terra dei Fuochi, le Associazioni attive sul tema, il Vescovo di Acerra e i Vescovi di tutte le altre Diocesi interessate, l’Incaricato per il contrasto agli incendi dolosi di rifiuti nella regione Campania, i rappresentanti della Regione e della Città Metropolitana di Napoli e dell’ANCI, i vertici delle Forze dell’ordine, il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco e il Comandante del Raggruppamento Campania “Strade Sicure Terra dei Fuochi” insieme ai Presidenti degli ATO interessati, al Presidente di SMA Campania e al Direttore dell’ARPAC.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.