Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

È morto il Generale Antonio Del Monaco già Deputato della Repubblica

È stato membro della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati dal 31 ottobre 2018 al 12 ottobre 2022.

È morto all’età di 67 anni, il Generale Antonio Del Monaco, di Maddaloni; da qualche anno combatteva contro un male incurabile. Già deputato della Repubblica del M5S, nella scorsa legislatura si è battuto per le problematiche ambientali del comprensorio acerrano, nonostante non facesse parte della sua circoscrizione.
Il Generale Del Monaco, generale di brigata, per 2 anni ha ricoperto l’incarico di direttore del carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, nel 2018 viene candidato ed eletto alla Camera per il M5S.
Tantissimi gli impegni dell’onorevole Del Monaco a livello parlamentare, in primis la causa ambientale del territorio acerrano. Diverse le interrogazioni parlamentari in questo senso ed anche sui sospetti brogli elettorali sulle elezioni di Acerra.
Maddaloni ha proclamato lutto cittadino per una persona buona, meritevole e che ha combattuto per la difesa del creato.

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.