Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Elezioni Europee – Il Sindaco: “La coalizione di maggioranza in città è al 60%. Ottimi i risultati di Decaro e Picierno”

Caserta. “Il Partito Democratico nella città di Caserta ha ottenuto un risultato eccellente, facendo registrare una percentuale pari al 25,76%, ovvero il 3,5% in più rispetto alla media della Campania e un +1,7% se raffrontato alla media nazionale. Inoltre, un dato ancora più rilevante è quello che vede al 60% dei consensi le forze che compongono la maggioranza di governo della città, rispetto al 38% dell’opposizione. Questi numeri eccezionali premiano la buona amministrazione e testimoniano come i cittadini stiano apprezzando il lavoro che stiamo svolgendo”. A dichiararlo è il Sindaco di Caserta, Carlo Marino. “Queste elezioni europee – ha proseguito il primo cittadino del Capoluogo – hanno sancito anche gli ottimi risultati di Antonio Decaro e Pina Picierno, due personalità di qualità, uno dei migliori Sindaci d’Italia e la Vicepresidente del Parlamento Europeo. Questi dati fanno comprendere una volta di più come il Pd abbia una leadership forte, che guida anche il processo di governo della città. Faccio i complimenti a tutti i 5 eletti del Pd nella circoscrizione Italia Meridionale: si tratta di figure di prim’ordine. Sono particolarmente felice per Decaro, che, con il suo exploit, ha dimostrato quanto sia importante amministrare bene le città. Congratulazioni – ha concluso Marino – anche a Pina Picierno, una risorsa del territorio casertano, che avrà la possibilità di continuare il proprio lavoro al Parlamento Europeo”.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Terra dei Fuochi. Riunione interprovinciale ad Acerra

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.