Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

FdI Acerra: “Sindaco d’Errico smentisca la sua inconsistenza e revochi le deleghe all’Assessore Piscitelli”

“Le notizie di cronaca di questi giorni hanno compromesso, indelebilmente, l’immagine della Giunta comunale di Acerra. Il TAR, con la sentenza sulla questione graduatorie dei concorsi per istruttori di vigilanza, nelle quali il Comune di Acerra aveva illecitamente inserito il figlio dell’assessore Piscitelli – assessore, ironia della sorte, agli Affari Legali – ha posto sul tavolo del sindaco D’Errico l’ennesima pesante grana che segue soltanto di poche ore quella che ha portato alle dimissioni dell’Assessore De Rosa.
Stavolta ci troviamo di fronte ad un comportamento di assoluta slealtà da parte dell’amministrazione e, in particolare, dell’assessore Piscitelli, la cui conseguenza ha portato alla condanna del Comune di Acerra per mancanza di correttezza amministrativa. E pensare che proprio all’indomani delle dimissioni di De Rosa, il sindaco D’Errico parlava di un’amministrazione che “fin dall’insediamento ha improntato la sua azione sul rispetto delle istituzioni e degli incarichi ricoperti”.
Viene a galla così tutta l’ipocrisia di questa amministrazione, che trova nelle parole del sindaco D’Errico e nelle azioni dell’assessore Piscitelli la sua peggiore declinazione. Stavolta però non si scappa, il sindaco D’Errico ha finalmente l’occasione per smentire inconsistenza, mancanza di peso politico e libertà di azione: faccia un atto di serietà e revochi le deleghe all’assessore Piscitelli. Rappresentare le istituzioni acerrane torni ad essere un privilegio ed un servizio alla città”

C.S.: Fratelli d’Italia

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.