Giornale Tablò

Il giornale della Campania

Giornale Tablò – Il giornale della Campania

Finalmente dopo tre anni è partita la mensa scolastica

 

Acerra. Finalmente dopo oltre tre anni è iniziato oggi, giovedi 8 ottobre, il servizio di refezione scolastica per la scuola dell’infanzia assicurato dal Comune di Acerra. Il Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, si è recato, insieme alla responsabile del Servizio Scuola del Comune di Acerra, Rita Romano, presso la scuola dell’infanzia del Primo Circolo Didattico allocata all’Ice Snei, dove insieme alla Dirigente scolastica Dott.ssa Filomena Zullo e ad alcune rappresentanti delle mamme, ha visitato la scuola, assaggiando il pranzo, dando il suo augurio di buon lavoro agli operatori della mensa, ha poi fatto un giro per i corridoi e le aule e augurato “buon pranzo” ai piccoli alunni, che hanno fatto anche il “bis”.
Con l’avvio del servizio di refezione scolastica si porta a compimento un lungo iter amministrativo che ha visto la gara d’appalto per l’aggiudicazione del servizio, effettuata dalla Stazione unica appaltante del Provveditorato alle opere pubbliche di Campania e Molise, dilatandosi nel tempo a causa di ricorsi al Tar e al Consiglio di Stato delle ditte partecipanti.

La velina del palazzo C.S.

Tags

Condividi articolo:

Ti potrebbero interessare
In Evidenza

Parte a Napoli “l’Unità mobile di strada”

Rubriche

Non perderti nessuna notizia! Iscriviti alla newsletter settimanale di Giornale Tablò per ricevere tutte le news direttamente sulla tua casella di posta. NO SPAM!

Iscriviti alla newsletter di
Giornale Tablò per non perdere nessuna notizia

Ricevi le notifiche sulla tua casella di posta quando un nuovo articolo viene pubblicato. NO SPAM!

Non invieremo in nessun caso SPAM e non divulgheremo il tuo indirizzo email con terze parti.